Fareaway - Welfareland

Fareaway

Fareaway
“terre ed emozioni”

Turismo di Profondità

Un nuovo atteggiamento, un nuovo modo di intendere il viaggio.
Nuovi stimoli, emozioni, esperienze inedite e luoghi da scoprire. Il tutto facendo riferimento alle tipicità dei nostri territori, delle nostre Regioni.
Un turismo di profondità che privilegia lo spazio emozionale, che arricchisce sempre di più il nostro bagaglio di emozioni, esperienze, ricordi.
Ridurre i ritmi, diventando sempre più importante quella lentezza che ci consente di assaporare l’esperienza, qualunque essa sia.

Welfareland, nell’ottica di un sistema di welfare territoriale e di valorizzazione dell’incontro tra culture di città e regioni diverse che aiuta i visitatori a capire e comprendere la cultura del territorio in cui si trovano, ha realizzato il Progetto FAREAWAY, terre ed emozioni.

Fareaway

COME

Welfareland, effettua una vera e propria attività di scouting, individuando ed intercettando le emozioni dei nostri territori, le particolarità, i luoghi da scoprire, creando una proposta di nicchia, che sarà rivolta a tutti, interagendo anche con le dinamiche di Welfare aziendale.
Può creare e supportare reti turistiche, che si contraddistinguono per tipicità ed emozione, al fine di favorire ed ampliare l’offerta del turismo di profondità.

La partnership tecnica con un’Agenzia di Viaggio completa la fase di acquisto e di vendita.

TRAVEL DESIGNER: UN CONSULENTE AL TUO FIANCO

Welfareland, offre la possibilità di avvalersi di consulenti di settore, in grado di progettare un itinerario di viaggio personalizzato, su misura, sulla base delle esigenze del cliente.

– Trasforma in un programma di viaggio dettagliato i desideri di conoscenza del viaggiatore.

– Ascolta le sue esigenze, cerca di capirne i gusti e le abitudini e cosa cerca.

– Immagina e progetta un itinerario, sottoponendo al viaggiatore una serie di variabili possibili fino a creare l’abito adatto, elaborando il viaggio ideale, studiato apposta solo per quel viaggiatore.

CONSULENTE RETI TURISTICHE

Welfareland, nella sua attività di scouting delle tipicità territoriali, è in grado di supportare le singole strutture individuate per la realizzazione di reti turistiche, oppure di affiancare le reti turistiche già costituite, offrendo consulenza specifica:

– risorse umane

– formazione

– posizionamento di mercato

– costruzione delle proposte turistiche

– distribuzione commerciale

– comunicazione

INFORMAZIONI

Uffici e segreteria organizzativa

Welfareland S.r.l.
Via Giovanni Papini, 18/L
40128 Bologna (Edificio Croce Azzurra – 1° Piano)

Per informazioni è possibile contattarci, inviando una email a: fareawayconsulting@welfareland.eu

Organizzazione Tecnica by ZazzaViaggi